Area
riservata
Se non hai user e password contattaci

Chi siamo

Lofarma è una azienda farmaceutica italiana

fondata a Milano nel 1945 che studia, produce e commercializza immunoterapie specifiche per il trattamento delle malattie allergiche.  Il know how acquisito negli anni e il patrimonio di giovani risorse umane hanno permesso di sostenere le sfide scientifiche e normative con il conseguimento di importanti traguardi, facendo crescere questa innovativa e consolidata realtà farmaceutica italiana. 

Lofarma è International:

Lofarma adesso è una realtà multinazionale presente in Germania, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Grecia, Bulgaria, Ungheria, Albania, Corea del Sud, Messico, Mongolia e Russia.

 

CONSOCIATE

Lofarma Deutschland GmbH www.lofarma.de

Lofarma Lusitana Lda lofarmaportugal@gmail.com

Lofarma Iberica customer@lofarma.es 

 

DISTRIBUTORI

Corea del Sud www.lofarma.co.kr

Albania luan.lekli@leklipharma.com

Grecia alexandrisgeorgios@hotmail.com

Ungheria t.frank@frank-diagn.hu

Messico www.yumkaa.com.mx 

Russia www.allergen.ru

 

Lofarma è Ricerca e Tecnologia:

Alcune linee di prodotti sono nate da un intenso impegno nel campo della ricerca e sviluppo grazie alla disponibilità di tecnologie avanzate e a reparti unici, come quello di Acarologia dove gli acari vengono allevati e alimentati con una dieta specifica, unica nel suo genere, che permette una produzione costante e di qualità nel rispetto delle Norme di Buona Fabbricazione. I lotti di acari prodotti vengono poi analizzati dal laboratorio di Controllo e qualità e suddivisi in lotti finali destinati all’uso diagnostico e terapeutico.

Le conoscenze acquisite nel tempo hanno consentito a Lofarma di produrre numerosi tipi di immunoterapie antiallergiche, oltre 200 test per la diagnosi allergologica e numerosi prodotti per la prevenzione di allergie nel trattamento di patologie specifiche.

La tecnologia dell'allergene in polvere ideata da Lofarma ha portato alla realizzazione dell'allergoide monomerico carbamilato in compresse, un allergene chimicamente modificato da utilizzare per il trattamento delle forme allergiche.

Il successo ottenuto con questo principio, inizialmente in compresse, ha fatto sì che l'allergoide monomerico carbamilato venisse successivamente sviluppato anche in gocce e in forma iniettiva per immunoterapia specifica sottocutanea.


 

 

 

TRASPARENZA DEI TRASFERIMENTI DEI VALORI ( Nel 2016 non sono stati effettuati trasferimenti di valore relativi a farmaci )

TRASPARENZA DEI TRASFERIMENTI DEI VALORI ( Nel 2017 non sono stati effettuati trasferimenti di valore relativi a farmaci )

TRASPARENZA DEI TRASFERIMENTI DEI VALORI ( Nel 2018 non sono stati effettuati trasferimenti di valore relativi a farmaci )